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Customer care

Mai abbandonare il cliente dopo la vendita : regola d'oro del commercio, ancora più importante in un contesto di vendita on-line, in cui spesso l'utente non ha la possibilità di avere a che fare personalmente con il fornitore. Per questo Vettore Rinascimento offre servizi di Customer Care fin dal momento dell'acquisto.

Vettore.Web, Medical, Legal, Learning

Dal momento in cui viene dato l'accesso ai moduli l'azienda offre dei corsi formativi specifici per familiarizzare gli utenti con i software Vettore Rinascimento. I corsi di formazione sono essenziali per permettere al personale l’utilizzo corretto e professionale del gestionale Vettore.Web. A seconda del ruolo che il personale ricopre all’interno dell’azienda e ai settori di competenza verranno organizzati corsi di formazione mirati. Inoltre verranno tenuti corsi di aggiornamento per stare al passo con nuove funzionalità o a supporto dell'abilitazione di nuovi moduli.

Assistenza tecnica

Avendo una consolidata esperienza sul campo, il personale di Vettore Rinascimento garantisce un elevato livello di supporto agli utenti ed un'assistenza tecnica professionale e puntuale. Vettore.Web è dotato di una piattaforma integrata di assistenza da remoto, di segnalazione automatica delle anomalie e di tracciamento in tempo reale delle soluzioni alle problematiche segnalate. Dal monitor assistenza il cliente può verificare in qualsiasi momento lo stato delle proprie segnalazioni, crearne di nuove e interagire con l’assistenza. Vettore.Web possiede inoltre un sistema automatizzato di rilevazione degli errori, rilevazione che da luogo ad una segnalazione e ad una richiesta di risoluzione (gratuita). Il monitor dell’assistenza, inoltre, permette di controllare in modo chiaro e diretto i costi delle eventuali assistenze a pagamento e delle tempistiche.